Marketplace International: 12 Aprile 2018

Informazioni sull’evento:

La sostenibilità è oggi per molte aziende un punto di forza. É un fattore sempre più determinante per la scelta dei fornitori e delle aziende con cui fare affari ed è con questo obiettivo che Bord Bia ha creato Marketplace International, un evento commerciale esclusivo, a cui si accede solo su invito, che riunisce i più importanti esportatori irlandesi di prodotti alimentari e bevande e i buyer internazionali provenienti da tutto il mondo, offrendo l’opportunità di creare nuovo business reciprocamente vantaggioso e sostenibile.

Questo evento davvero unico è organizzato in modo da dare la possibilità ai buyer di sfruttare al meglio il loro tempo. Per ogni buyer viene organizzato un programma mirato di incontri di presentazione con i potenziali fornitori.

Tutti i fornitori irlandesi di prodotti alimentari e bevande che parteciperanno all’evento sono membri verificati di Origin Green. La promessa di Origin Green è senza precedenti. Si tratta dell’unico programma di sostenibilità al mondo che opera su scala nazionale e che riunisce governo, settore privato e produttori alimentari tramite Bord Bia, l’ente governativo per la promozione dei prodotti alimentari, delle bevande e dell’orticoltura irlandesi.

Save

Perché partecipare:

  • l’Irlanda esporta oltre l’80% dei prodotti alimentari che produce e le aziende irlandesi riforniscono i più importanti retailer, produttori e distributori in oltre 180 paesi in tutto il mondo con ingredienti di altissima qualità e prodotti confezionati a marchio.
  • Marketplace International è il più grande e più importante evento in Irlanda che riunisce e presenta in un solo luogo il meglio dei prodotti alimentari e delle bevande degli esportatori irlandesi.
  • per l’opportunità di fare network con oltre 200 aziende irlandesi che operano nei settori carne bovina, prodotti caseari, carne suina, carne ovina, prodotti ittici, bevande, prodotti alimentari confezionati e a marchio privato.
  • per l’opportunità di avere in uno stesso giorno almeno 10 incontri di presentazione programmati con potenziali fornitori irlandesi di prodotti alimentari e bevande.
  • per conoscere meglio il programma irlandese Origin Green: lavorare con chi ha un impegno certificato nei confronti della sostenibilità ha dei vantaggi per la vostra azienda.
  • per acquisire una conoscenza più approfondita dei consumatori e del mercato globale che influenza in modo decisivo la gestione della categoria e le decisioni di acquisto dei consumatori.
  • per scoprire in che modo l’Irlanda è in grado di offrire una soluzione ai problemi delle vostra supply chain garantendo forniture sicure, tracciabili, continue e certe.
  • per capire meglio la sostenibilità e ciò che significa per i vostri clienti e il vostro ruolo nell’approvvigionamento sostenibile e responsabile.
  • per partecipare agli itinerari facoltativi specifici per settore organizzati per visitare gli impianti di produzione, per incontrare il personale addetto e vedere in prima persona le capacità produttive dell’Irlanda.
  • per partecipare alle visite facoltative di negozi e servizi di ristorazione.