Manzo dall’Irlanda

dove lavoriamo in armonia con la natura

Qui, sull’isola d’Irlanda, i pascoli verdeggianti, l’aria fresca e pulita e le abbondanti piogge creano le condizioni ideali per allevare bovini che si nutrono di erba ricca di nutrienti ideali. Il risultato è una carne bovina di primissima qualità, naturalmente nutriente e ricca di sapore.

I nostri allevatori e agricoltori continuano a lavorare con cura, impegno e rispetto della tradizione. Come membri di Origin Green, il principale programma di qualità alimentare e di sostenibilità d’Irlanda, si impegnano per offrire al mercato globale i nostri eccellenti prodotti, ottenuti in maniera sostenibile dal punto di vista ambientale e alimentare.


Visualizza i fornitori di carne bovina irlandese

Beef Suppliers



Origin Green

Gli allevatori irlandesi che appartengono al Programma di Assicurazione della Sostenibilità per la carne bovina e ovina (SLBAS) sono membri attivi dell’iniziativa Origin Green, l’innovativo ente nazionale irlandese che si occupa di sostenibilità e qualità alimentare. Gli allevatori di carne bovina aderenti accettano di essere monitorati e ispezionati da enti indipendenti per essere sempre all’avanguardia nei miglioramenti e nelle innovazioni della filiera alimentare, soprattutto in fatto di sicurezza alimentare, tracciabilità, salute e benessere animale, emissioni di gas serra e gestione del suolo e delle risorse idriche. Questo consente loro di stabilire e raggiungere obiettivi di sostenibilità misurabili nel pieno rispetto dell’ambiente.



Programma di Assicurazione della Sostenibilità per la carne bovina e ovina

Il Programma di Assicurazione della Sostenibilità per la carne bovina e ovina (SBLAS) è un programma nazionale di controllo di qualità, che verifica che le fattorie irlandesi operino secondo i più elevati standard possibili. Si tratta di un’iniziativa indipendente e rigorosa, ideata e condivisa da uno speciale comitato di consulenza tecnica che coinvolge numerosi enti e organizzazioni istituzionali. Offre un meccanismo uniforme per registrare e monitorare gli standard qualitativi e di sostenibilità nelle fattorie e serve anche a stabilire i criteri per le buone pratiche nell’allevamento bovino irlandese.



Visualizza i fornitori di carne bovina irlandese

Beef Suppliers